Le/I Giovani Comuniste/i della nostra provincia pronti a riprendere il loro cammino

images.jpgSabato 13 Febbraio si è tenuta la conferenza delle/dei Giovani Comuniste/i della provincia di Alessandria.
Si è trattato di un momento importante per la ricostruzione dei GC sul nostro territorio, per ripartire a lavorare e a crescere.
Si sono vivacemente discussi i due documenti contrapposti proposti e gli emendamenti, ma sempre in un clima di rispetto e collaborazione che dovrebbe caratterizzare ogni momento della vita, non solo dei GC, ma di tutto il partito della Rifondazione Comunista.
Le/I Giovani Comuniste/i anche nella nostra provincia sono,quindi, pronti a riprendere il loro cammino portando avanti le lotte per una scuola e un’università più equa, per il diritto allo studio, contro il precariato che colpisce soprattutto i giovani, per l’ambiente e la difesa del territorio da speculazioni e cemento, a favore delle lavoratrici e dei lavoratori che stanno pagando il prezzo più alto di questa crisi.
E’ nostra intenzione lavorare come un collettivo aperto verso l’esterno e la società civile, con la volontà di portare un importante contributo al progetto della Rifondazione Comunista.

Le/I Giovani Comuniste/i della provincia di Alessandria.

Le/I Giovani Comuniste/i della nostra provincia pronti a riprendere il loro camminoultima modifica: 2010-02-24T10:21:01+00:00da palver82
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento